Ancora neve, persistono i problemi di viabilità
La neve non da tregua, strade sempre più difficili da praticare senza catene. Non si registrano comunque interruzioni
I primi fiocchi di neve gelata che dal tardo pomeriggio di ieri hanno iniziato ad imbiancare un po’ tutta la provincia hanno ripreso a cadere con una certa intensità nelle prime ore del mattino, in special modo nel nord della provincia e sui centri posti in prossimità dei rilievi.
Per quanto riguarda la viabilità, è percorribile con prudenza la SS394 da Cittiglio a Luino dove i mezzi spargisale e spazzaneve sono in azione lungo tutto il tratto; transito con catene obbligatorio per raggiungere i centri posti sui due versanti della Valcuvia fino alle Valli del Luinese.
Problemi di viabilità per quanto riguarda la Valganna, dove i Carabinieri di Marchirolo avvertono l’obbligo delle catene per transitare sulla SS233.
Fortunatamente non si registrano gravi sinistri a causa di ghiaccio e neve, ne sembrano essere presenti particolari situazioni a rischio a causa dell’interruzione di tratti stradali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.