Quattro giovani denunciati per spaccio e rapina
I giovani tra i 17 e i 21 anni, avevano venduto stupefacenti di pessima qualità. Un cliente insoddisfatto ha messo le forze dell’ordine sulle loro tracce
Spacciavano sostanze stupefacenti di pessima qualità ai loro clienti. Tutto filava bene fino a quando un cliente di origine brasiliana non è tornato a reclamare. I due giovani, di 17 e 18, aiutati poi da altri due ragazzi di 18 e 21 anni, non hanno accettato le lamentele del cliente insoddisfatto e hanno reagito con violenza, picchiando il sudamericano e la ragazza che lo accompagnava. Non contenti i quattro gli hanno portato via il portafoglio e un centinaio di euro in contanti.
Il brasiliano e la sua compagna sono finiti così in ospedale con una prognosi di 5 giorni. A quel punto la denuncia è scattata inevitabile. Grazie alla collaborazione dei due malcapitati i carabinieri sono poi riusciti a risalire all’identità dei quattro delinquenti ora denunciati a piede libero per spaccio e rapina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.