Chiusa da stamattina l’immissione in A8 da largo Flaiano a Varese
Previsti anche lavori e chiusure notturne nel tratto fino Ad Albizzate - Solbiate Arno
A Varese, da lunedì mattina 21 settembre, l’accesso alla A8 in direzione Milano è chiuso all’altezza della rotonda di largo Flaiano. Chi deve raggiungere l’autostrada dal capoluogo trova la strada sbarrata ed è necessario arrivare fino all’immissione da via Gasparotto.
Questa situazione non trova riscontro nel comunicato con cui Autostrade per l’Italia, venerdì 18 settembre, aveva annunciato una nuova serie di provvedimenti sulla A8 Milano-Varese con interventi soltanto tra le 21 e le 5, legati al potenziamento e all’ammodernamento delle barriere antirumore.
Secondo quanto comunicato nelle tre notti di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 settembre, dalle 21 alle 5, era prevista la chiusura del tratto tra l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Castronno, in direzione Varese. Negli stessi orari restano chiusi in entrata, in entrambe le direzioni, gli svincoli di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate. È chiuso anche il ramo di immissione sulla A8 verso Varese per chi arriva dalla D08.
Dalle 21 di giovedì 24 alle 5 di venerdì 25 settembre il tratto chiuso verso Varese si riduce a quello tra l’allacciamento D08 e Cavaria. Nella stessa notte sarà chiuso anche il tratto tra Castronno e Solbiate Arno Albizzate in direzione Milano. Per chi viaggia verso Milano l’uscita a Castronno sarà obbligatoria, con rientro in A8 allo svincolo di Solbiate Arno Albizzate attraverso la viabilità ordinaria.
Dalle 21 di venerdì 25 alle 5 di sabato 26 settembre torna infine lo schema delle prime tre notti: il tratto D08-Castronno sarà chiuso verso Varese e gli ingressi di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate resteranno interdetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.