Golden Pizzarro si aggiudica la Tris
Si è aperta ieri la stagione estiva delle Bettole
La prima serata della stagione estiva delle Bettole aveva in programma l’attesa corsa Tris – Premio Cooperativa Trasporti Ippici. Tra le gabbie cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sui 1.500 metri. A spuntarla è stato Alberto Sanna in sella a Golden Pizzarro, il "top weight" della serata che si è imposto su Re Leone (S. Urru) e Cavern Dancer (D. Porcu), che la giuria ha classificato parimerito al secondo posto.
Due quindi le combinazioni vincenti: 1-3-5 ed 1-5-3 che hanno pagato agli scommettitori rispettivamente 117,27 e 117,65 euro.
La prossima riunione all’ippodromo varesino è prevista per martedì 21 giugno quando, tra una corsa e l’altra, sfileranno anche le ragazze del concorso Miss Italia per la fascia di Miss Moda Mare. La Tris tornerà invece martedì 28 nel premio "Casinò di Campione"; nella stessa sera si correrà anche il 2° trofeo delle Provincie di Lombardia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.