I dolori dei direttori generali ospedalieri
Come ogni anno arrivano le pagelle anche per i massimi vertici della sanità ospedaliera.
Varese si è sempre ben difesa, ma quest’anno la prova non è delle migliori.
Rotasperti a quota 83 precede solo Lodi(76) e Bergamo(70).
C’è un gruppo di dg col voto di 93 (tra i quali Rania dell’a.o. di Gallarate, Zeli dell’Asl di Varese, Santagati dell’a.o. di Legnano, Antinozzi dell’a.o. di Como e il varesino Mentasti dell’a.o. di Treviglio), poi c’è un gruppo col voto di 87 (con Michiara – a.o. di Garbagnate e Zoia- a.o. di Busto).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.