Non diminuisce la disoccupazione in Ticino
I dati indicano che la fascia d'età più colpita è quella tra i 20 e i 24 anni
L’occupazione in Ticino non accenna a migliorare, mentre a livello federale il tasso di disoccupazione scende. L’evoluzione annuale del tasso di disoccupazione ticinese è infatti la seguente: gennaio 2001: 3.7%, gennaio 2002: 4.0%, gennaio 2003: 5.0%, gennaio 2004: 5.2% e gennaio 2005: 5.5%". La fascia più colpita è quella dei giovani tra i 20 e i 24 anni, il cui tasso di disoccupazione tocca quasi il 10% .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.