Variazione di programma a Duemilalibri
Davide Ielmini sostituirà Khaled Fouad Allam
Variazione di programma a Duemilalibri, la settimana del libro e dell’autore in fiera a Gallarate (Va). L’appuntamento di lunedì 1° novembre alle 18.00, previsto con Khaled Fouad Allam è sostituito nella stessa data e alla stessa ora (Lunedì 1° novembre alle 18.00) con un incontro con Davide Ielmini, che presenta il suo nuovissimo libro "Musica scritta di quotidiana inutilità".
Il libro che presenta a Duemilalibri narra di una società che gli uomini hanno reso invisibile, di storie immaginate, di personaggi cinici e fragili protagonisti di un continuo alternarsi tra commedia e dramma giocati sul filo del rasoio. Figure di un teatro che cambia spesso scena, vivace e profondo, capace di generare la curiosità dei lettori, anch’essi diventati parte di questi scritti fatti di lealtà, paure, contraddizioni, desideri. La scrittura è sottile ed elegante, in una carrellata di intellettuali, artisti a volte anomali e goffi, uomini forti e deboli allo stesso tempo, anime innamorate e venditori di sogni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.