Pioggia record, acqua nel Tribunale
L'eccezionale pioggia abbattutasi sul comprensorio non ha risparmiato gli uffici giudiziari
Le maxi piogge che si sono abbattute sul medio Verbano non hanno risparmiato nella giornata di ieri, lunedì 27 maggio, anche gli uffici giudiziari di Gavirate (nella foto, l’interno degli uffici). Nel primo pomeriggio di lunedì, infatti, l’acqua ha allagato l’interno degli uffici di piazza Alcide de Gasperi. A causare l’allagamento di parte della sede dell’ex pretura sarebbe stata la copertura che sovrasta il tetto nella parte destra dell’edificio. Dal comune fanno sapere che non si tratta di danni ingenti; sembra non sia la prima volta che questo problema si verifica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.