Abbatte una costruzione mentre guida una ruspa
L'infortunio avvenuto probabilmente a causa di un malore. L'uomo estratto dalle macerie grazie all'intervento dei pompieri
Era alle prese con un pesante mezzo da cava quando, probabilmente a causa di un malore, ha abbattuto una costruzione, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per venir tratto in salvo. E’ quanto accaduto attorno alle 14.30 di oggi a Lozza nei pressi della cava Premazzi in via Volta. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco di Varese, intervenuti sul posto con due unità, l’uomo, un cinquantenne, era alla guida di una pesante gru che non è riuscito a controllare a causa di un malore che gli avrebbe fatto perdere conoscenza. Il mezzo, di un’altezza superiore ai due metri ha così abbattuto una piccola costruzione proprio nei pressi della cava.
L’uomo, una volta estratto dal mezzo, è stato ricoverato all’ospedale di Varese dal 118. Le sue condizioni tuttavia non sarebbero gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.