Ennesimo furto in villa mentre i proprietari dormono
Caronno Pertusella - I ladri sono entrati forzando la porta principale. Pare si tratti della stessa banda che ha colpito a Saronno la settimana scorsa
Ennesimo furto in villa mentre i proprietari della casa dormivano. È accaduto nella notte a Caronno Pertusella dove alcuni ladri, secondo i carabinieri sicuramente più di una persona, hanno agito con molta cautela, tanto da non disturbare il sonno dei proprietari.
Nella villetta, situata poco fuori il centro storico, i ladri sono entrati forzando la serratura della porta principale, portando via denaro contante per qualche centinaia di euro e molti gioielli.
Dalle prime indagini non è emerso nulla che faccia pensare che i delinquenti abbiano usato gas o narcotici, per addormentare i proprietari, i quali si sono accorti del furto soltanto la mattina, quando ormai dei responsabili non vi era più alcuna traccia.
Nelle ultime settimane sono diverse le villette colpite dai ladri nella zona. Soltanto la settimana scorsa, in una notte, erano state “svuotate” quattro villette a schiera e un appartamento nella zona di Cascina Colombara a Saronno.
Sembra che a effettuare il furto di questa notte sia stata la stessa banda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.