Carignola nuovo capogruppo dei Ds in consiglio comunale

Luigi Luce abbandona l'incarico per motivi di lavoro e viene sostituito dal già segretario cittadino del partito

Luca Carignola è il nuovo capogruppo dei Democratici di Sinistra in consiglio comunale. Carignola ha 28 anni, è avvocato, ed è già segretario segretario della sezione cittadina del partito da circa due anni. Inoltre è membro di segreteria di federazione Ds in cui è responsabile giustizia e sicurezza provinciale.
Luigi Luce, precedente capogruppo e candidato sindaco alle passate amministrative, resterà in Consiglio comunale, ma rinuncia all’incarico unicamente per problemi di lavoro. «Ciò significa che il gruppo dei Ds continuerà nella strada finora perseguita di attento controllo e critica dell’operato della Giunta nonché di elaborazione di proposte per la città – spiegano dal partito -, il tutto sempre in collaborazione con gli altri gruppi di opposizione».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.