Berlusconi assolto nel processo Ruby
I giudici della seconda Corte d’Appello di Milano hanno assolto l’ex premier da entrambi i capi d’imputazione. "Una sentenza oltre le più rosee aspettative”, ha commentato l’avvocato Franco Coppi
I giudici della seconda Corte d’Appello di Milano hanno assolto Silvio Berlusconi per entrambi i capi di imputazione nel processo che lo vedeva accusato per concussione e prostituzione minorile. Nel primo grado di giudizio Berlusconi era stato condannato a 7 anni ma nell’appello del processo Ruby è stato assolto dal reato di concussione "perché il fatto non sussiste" e dal reato di prostituzione minorile "perché il fatto non costituisce reato".
E’ una sentenza ”che va oltre le più rosee previsioni” ha commentato a caldo l’avvocato Franco Coppi aggiungendo: "se dovessi fare ora delle lezioni, porterei questo processo come esempio dell’insussistenza dei reati contestati”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.