Arriva “Segna libri”, leggi che ti passa!
Letture e attivazioni psicologiche per gestire piccole (e grandi!) ansie quotidiane, dal 3 novembre a Laveno Mombello
Lunedì 3 novembre alle ore 17.30 presso il bar “alKolikò” di via Rosselli 7 a Laveno Mombello, si terrà il primo degli appuntamenti di “Segna libri”, dal titolo “Quali tipi di ansia?”.
L’iniziativa, a cura della dottoressa Michela Avella, psicologa del Gruppo Esperide, si articola in un percorso di quattro incontri, che si svolgeranno nei quattro lunedì di novembre, 3, 10, 17 e 24, tra suggestioni letterarie, giochi, attivazioni psicologiche e informazione scientifica, per creare un’occasione d’incontro e riflessione in un’atmosfera serena e non giudicante. Ad ogni appuntamento ci saranno anche tisane rilassanti e dolcetti da assaggiare. L’iniziativa costa 38 euro, tutto compreso.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale telefonando al 0332 667403 o scrivendo a bibliotecalaveno@tin.it; o mettersi in contatto con il Bar alKolokò chiamando i numeri 347 8931768 – 347 5830596 o scrivendo ad alkolikolaveno@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.