Soppressioi e ritardi anche sulla linea S5
La mattinata dei pendolari Trenord è stata decisamente nera. Sulla linea Varese Saronno, a causa di un investimento, la linea è rimasta bloccata. Sulla Varese-MIlano le cose non sono andate molto meglio
La mattinata dei pendolari Trenord di venerdì 31 ottobre è stata decisamente nera. Sulla linea Varese Saronno, a causa di un investimento, la linea è rimasta bloccata per gran parte della mattinata. Per ovviare al blocco è stato disposto un servizio alternativo con autobus ma molti passeggeri a Varese hanno cambiato linea e dalla Nord sono passati alla linea della stazione dello Stato. Ma anche in questo caso non sono mancati i disservizi.
Lo testimonia la lettere del nostro lettore R.M.:
i pendolari che sono arrivati a Varese da Laveno alle 06:43 con le Nord sono stati dirottati alla Stazione Varese Stato….dove la situazione era la seguente:
treno ore 06:36 PER Milano SOPPRESSO
il treno con partenza alle 06:43 è partito senza aspettare la marea di gente che stava arrivando a piedi da Varese NORD che è scesa dal treno partito da Laveno (bastava una telefonata per coordinarsi).
treno ore 07:15 per Milano non c’era……si è guastato quello che doveva arrivar da Gallarate
primo treno disponibile ore 07:36…treno diretto per Garibaldi che è diventato localone..strapieno…..30 min in ritardo…..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.