Bagarre in sala stampa. Ducarello “Felice della vittoria”

Animi caldi nel dopo gara: l'irruzione del Poz avviene mentre il presidente di Brindisi annuncia l'infortunio di Simmons, e in molti si arrabbiano con il coach biancorosso

Dopo una partita da cuore in gola sul campo, nella sala stampa del PalaPentassuglia un’infausta scelta di tempo scatena la rabbia degli addetti ai lavori di Brindisi. Ad accendere la miccia l’arrivo di Gianmarco Pozzecco, che entra nella zona delle interviste carico a molla per la vittoria e intenzionato a portare in trionfo il suo vice, Ugo Ducarello. Purtroppo però il suo arrivo coincide con l’annuncio, da parte del presidente Marino in lacrime, del grave infortunio a Cedric Simmons che dovrà restare fuori per l’intera stagione.
Il

(Ducarello e Pozzecco in un’intervista congiunta a Masnago)

Poz non lo ha fatto apposta, ma in tanti prendono male la sua incursione che causa un vero e proprio “incidente diplomatico” che proprio i due massimi dirigenti cercano di ricucire. Stefano Coppa porge subito le scuse a Marino il quale prende la parola e spiega ai giornalisti locali e alle altre persone presenti: «Ho già parlato con il presidente Coppa. Nello sport capitano situazioni e stati d’animo all’opposto nello stesso momento, Varese arrivava da una serie di sconfitte importanti e i suoi tecnici si stavano sfogando per quel motivo: io direi di dare esempio di sportività».
Ugo Ducarello nel frattempo era riuscito a portare a termine un suo breve intervento, dopo quella che è stata la sua prima vittoria in A da capo allenatore. «Dico grazie alla mia squadra e al mio “superiore” Gianmarco Pozzecco che mi ha fatto sentire una grande fiducia per queste due partite in cui l’ho dovuto sostituire. Volevamo ottenere fortemente una vittoria, anche su un campo difficile, e sono felice che Varese ce l’abbia fatta». Ducarello ha poi espresso solidarietà a Brindisi per l’infortunio che ha colpito Simmons.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.