Volantino anonimo contro Turetta: “Sporgo denuncia, forse diamo troppo fastidio”

Un attacco portato a colpi di volantini distribuiti a Castronno scalda le ultime ore di campagna elettorale. Sul foglio c’è un attacco personale al candidato sindaco di Castronno Viva

Un attacco portato a colpi di volantini distribuiti a Castronno scalda le ultime ore di campagna elettorale. Sul foglio c’è un attacco personale al candidato sindaco di Castronno Viva Andrea Turetta, accusato di non pagare le tasse per una non meglio identificata sede di via Cavour: «Non abbiamo sedi come Castronno Viva, nè ne ho io a titolo personale. Respingo al mittente le accuse, io sono un dipendente publico e le tasse le pago tutte. Sporgerò denuncia ai carabinieri per diffamazione, chi ha distribuito i volantini è stato riconsciuto e identificato. Evidentemente diamo fastidio a chi pensava di aver già vinto, o rivinto».

LEGGI TUTTO SULLO SPECIALE ELEZIONI SU CASTRONNO


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.