Senza patente e con la macchina di mamma non si ferma all’alt
Denunciato diciassettenne pizzicato dai carabinieri nel corso della bravata
"Ruba" la macchina alla mamma, non ha la patente, e i carabinieri lo scoprono.
Un 17 enne residente a Lavena Ponte Tresa, sprovvisto di patente e alla guida dell’autovettura della madre convivente, non si è fermato all’alt imposto dai militari della locale stazione, impegnati in un posto di controllo.
Subito dopo il ragazzino ha sbandato colpendo un’auto parcheggiata, per poi riprendere la marcia e tentando di scappare.
I carabinieri sono giunti alla sua identificazione grazie all’impianto di videosorveglianza cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.