Poker stagionale per Orlando Borini
Il campione italiano veterani del team Newsciclismo vince la prova di Castronno davanti a Monetta e Pinton

Grande giornata per il team varesino Newsciclismo.com che nel 37esimo trofeo Enrico Dalla Bona di ciclocross a Castronno, una delle gare con più tradizione tra quelle della specialità, ha ottenuto un primo e un terzo posto; a guidare la classifica dei Veterani è Orlando Borini che festeggia la sua prima uscita con la maglia di campione italiano di categoria e, nonostante un infortunio prima del via, non ha avuto particolari problemi ad aggiudicarsi la competizione portando così a quota quattro i suoi successi stagionali. Al terzo posto Mirko Pinton, alla sua seconda uscita stagionale. Da segnalare anche la bella prestazione di Davide Brancaleon arrivato decimo, che gli ha permesso di chiudere al quinto posto il campionato provinciale. Gli atleti ora saranno impegnati domenica 1 febbraio a Uboldo nella prova unica di campionato italiano a staffetta.
Ordine di arrivo: 1 Orlando Borini (Newsciclismo.com) 2 Alessandro Monetta (Team Uslenghi) 3 Mirko Pinton (Newsciclismo.com) 4 Manuele Rogora (Riders Team) 5 Isacco Colombo (HR Team) 10 Davide Brancaleon (Newsciclismo.com)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.