L’alimentazione in gravidanza: incontri in ospedale
Si tratta di tre cicli per due incontri ognuno per trattare dei corretti stili. Si comincia il 25 febbraio. Iscrizione obbligatoria
Le Unità Operative del PRESIDIO OSPEDALIERO di SARONNO di: “Ostetricia/Ginecologia” diretta dalla Dott.ssa M.A. Molinari “Medicina” diretta dal Dott. P. Ghiringhelli hanno organizzato per l’anno 2015 3 cicli di 2 incontri ciascuno inerenti:
L’ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA
L’ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO
I corretti stili di vita tra cui l’alimentazione, incidono in modo significativo non solo sull’evoluzione della gravidanza e quindi sul benessere mamma/nascituro, ma creano i presupposti affinché, anche nell’infanzia, alcune patologie possano essere prevenute (come ad esempio l’obesità).
Gli incontri saranno tenuti dalla Dottoressa Milena Colzani, nutrizionista responsabile dell’ambulatorio obesità e malattie metaboliche del P.O di Saronno in collaborazione con l’Ostetrica Augusta Spreafico.
Gli incontri GRATUITI si terranno dalle ore 14.30 alle 15.30 presso l’Aula Morandi del P.O. di Saronno nelle seguenti date:
25/2/2015 ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA
25/3/2015 ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO
27/5/2015 ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA
24/6/2015 ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO
23/9/2015 ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA
21/10/2015 ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO
Per partecipare è necessario iscriversi, inviando una e-mail a: urp.saronno@aobusto.it o, in alternativa, telefonando al numero 02.9613402 – Ufficio Relazioni con il Pubblico dalle ore 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.