Scontro e doppio incendio lungo la superstrada
È accaduto alle 12.30, ferita in modo lieve una donna, l'auto ha poi preso fuoco. Intorno alle 14 altro intervento dei pompieri per un secondo incendio, "effetto collaterale" dell'incidente
Incidente stradale e doppio incendio a Lonate Pozzolo, lungo la superstrada 336 "della Malpensa". L’incidente è avvenuto appena prima delle 12.30, una donna di 36 anni è rimasta ferita in modo lieve (trasportata all’ospedale di Gallarate per sicurezza); sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, perché l’auto ha preso fuoco, dopo che la guidatrice era già stata soccorsa, mentre la strada era chiusa al traffico per il fumo all’ingresso della galleria artificiale (foto inviata da un lettore). Non è però finita qui: intorno alle 14 nello stesso punto è stato segnalato un incendio alla vegetazione accanto alla strada, forse innescato dai resti delle fiaccole di segnalazione accese dalla Polizia Stradale per segnalare l’incidente. I pompieri sono intervenuti nuovamente, con un’autopompa arrivata sul posto per spegnere le fiamme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.