Lazaar convocato per il Marocco
Il difensore cresciuto nel Varese e ora al Palermo è stato selezionato per una serie di amichevoli con la sua nazionale
Continua il momento d’oro per Achraf Lazaar, che dopo aver vinto il campionato di serie B con il Palermo ed essere stato promosso in serie A, ha ricevuto la convocazione tanto attesa dalla nazionale marocchina. Achraf, nato in Marocco ma venegonese di adozione e figlio del vivaio del Varese, risponderà alla chiamata del selezionatore Badou Zaki per le amichevoli contro Mozambico, Angola e Russia che impegneranno la nazionale africana dal 24 maggio al 6 giugno; per questo motivo Achraf non potrà concludere il campionato, dovendo saltare le ultime due partite del Palermo contro Ternana e Crotone. Una soddisfazione non solo per il calciatore, ma anche per tutte quelle persone che a Varese hanno contribuito alla crescita di Lazaar dalle giovanili biancorosse fino alla nazionale marocchina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.