Perucchini super, gli altri fanno fatica
Bravissimo il portiere del Varese, malissimo Jebbour, ma anche Miracoli e Culina sono da bocciare

Perucchini 8 – Para di tutto, e indovina anche la direzione del secondo rigore di Granoche. Oggi è l’idolo delle folle.
Fiamozzi 5,5 – mette particolare attenzione sulle ultime fiammate del Modena. Bene su Garritano, un po’ meno su Marsura.
Borghese 6,5 – Al suo quinto centro stagionale, il centrale difensivo ormai sta facendo ciò che là davanti non fanno da troppo tempo: ovvero segnare. Peccato per qualche sbavatura difensiva sul finale.
Rossi 6 – Diventa più attento con il passare dei minuti; man mano che il Modena aumenta d’intensità prende sempre più le misure e invita i compagni a non mollare.
Jebbour 4 – Nei suoi soli 34’ minuti di nulla-facenza giornaliera fa fin troppo: è suo il fallo del primo rigore per il Modena, con conseguente cartellino giallo. Nei minuti visto in campo fa fatica a spingere e non riesce a contenere Acosty.
(Luoni 5,5 – Con il suo ingresso in campo le cose sulla fascia sinistra cominciano a girare un po’ meglio. Ma anche per lui Acosty è una bestia nera)
Barberis 4,5 – Il fatto che sia stato impiegato in una posizione non sua non deve essere una scusante; non brilla, fa fatica a impostare il gioco e anche lui partecipa al fallo che porta al secondo rigore per il Modena.
Zecchin 6 – E’ sua la pennellata per Borghese da cui nasce il primo gol biancorosso. Anche questa volta i maggiori pericoli offensivi nascono dalle sue palle inattive. Bravo anche in difesa a dare una mano a Fiamozzi e Rossi.
Blasi 5,5 – Partita di ordinaria amministrazione, senza troppi spunti offensivi, ma recupera un buon numero di palloni.
(Capezzi 5 – Giusto qualche cavalcata in avanti ma niente di più.)
Osuji 5,5 – Prova per lo meno a lottare e a dirigere il traffico a centrocampo. Si apprezza l’impegno, un po’ meno la pulizia nel cercare Miracoli davanti.
Culina 5 – Ogni tanto si fa vedere con qualche fiammella, ma non sono sufficienti. Meno bene in difesa dove commette un gran numero di leggerezze.
Miracoli 5 – Prende un cartellino giallo che lo costringe a saltare la prossima gara. Per il resto è poco propositivo; non basta il palo preso nel finale a salvarlo da una partita insufficiente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.