Perucchini super, gli altri fanno fatica
Bravissimo il portiere del Varese, malissimo Jebbour, ma anche Miracoli e Culina sono da bocciare

Perucchini 8 – Para di tutto, e indovina anche la direzione del secondo rigore di Granoche. Oggi è l’idolo delle folle.
Fiamozzi 5,5 – mette particolare attenzione sulle ultime fiammate del Modena. Bene su Garritano, un po’ meno su Marsura.
Borghese 6,5 – Al suo quinto centro stagionale, il centrale difensivo ormai sta facendo ciò che là davanti non fanno da troppo tempo: ovvero segnare. Peccato per qualche sbavatura difensiva sul finale.
Rossi 6 – Diventa più attento con il passare dei minuti; man mano che il Modena aumenta d’intensità prende sempre più le misure e invita i compagni a non mollare.
Jebbour 4 – Nei suoi soli 34’ minuti di nulla-facenza giornaliera fa fin troppo: è suo il fallo del primo rigore per il Modena, con conseguente cartellino giallo. Nei minuti visto in campo fa fatica a spingere e non riesce a contenere Acosty.
(Luoni 5,5 – Con il suo ingresso in campo le cose sulla fascia sinistra cominciano a girare un po’ meglio. Ma anche per lui Acosty è una bestia nera)
Barberis 4,5 – Il fatto che sia stato impiegato in una posizione non sua non deve essere una scusante; non brilla, fa fatica a impostare il gioco e anche lui partecipa al fallo che porta al secondo rigore per il Modena.
Zecchin 6 – E’ sua la pennellata per Borghese da cui nasce il primo gol biancorosso. Anche questa volta i maggiori pericoli offensivi nascono dalle sue palle inattive. Bravo anche in difesa a dare una mano a Fiamozzi e Rossi.
Blasi 5,5 – Partita di ordinaria amministrazione, senza troppi spunti offensivi, ma recupera un buon numero di palloni.
(Capezzi 5 – Giusto qualche cavalcata in avanti ma niente di più.)
Osuji 5,5 – Prova per lo meno a lottare e a dirigere il traffico a centrocampo. Si apprezza l’impegno, un po’ meno la pulizia nel cercare Miracoli davanti.
Culina 5 – Ogni tanto si fa vedere con qualche fiammella, ma non sono sufficienti. Meno bene in difesa dove commette un gran numero di leggerezze.
Miracoli 5 – Prende un cartellino giallo che lo costringe a saltare la prossima gara. Per il resto è poco propositivo; non basta il palo preso nel finale a salvarlo da una partita insufficiente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.