Auto ribaltata in via Del Grande
L’incidente si è verificato nella serata di giovedì 7 maggio, intorno alle 23, in via Tullio del Grande (proprio davanti alla banca): una Renault Clio si è ribaltata per una manovra azzardata

Auto ribaltata a Ispra. L’incidente si è verificato nella serata di giovedì 7 maggio, intorno alle 23, in via Tullio del Grande (proprio davanti alla banca): una Renault Clio si è ribaltata per una manovra azzardata. Immediati i soccorsi.
Protezione Civile del Comune di Ispra, VVF della caserma del CCR, Carabinieri della caserma di Angera e CVA dell’ospedale Ondoli di Angera sono subito intervenuti per sincerarsi delle condizioni del conducente, e per mettere in sicurezza manto stradale e automobile.
(Fonte e foto: http://isprapress.blogspot.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.