Salta il tetto di una tintoria
Si indaga ancora sulle cause che hanno distrutto la tettoia di una tintoria industriale di via Adige
Un forte botto e poi parte della tettoia della tintoria di via Adige è caduta lungo la strada.
In attesa dei rilievi degli inquirenti e dei vigili del fuoco sulla natura della copertura – che dai primi rilievi sembrerebbe eternit, cioè amianto – la via è stata chiusa al traffico.
Sul posto, subito dopo l’allarme lanciato intorno alle 16.30, sono andati i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e il 118. Con loro ancheil sindaco Edoardo Guenzani e i tecnici della Prealpi Gas, per verificare o escludere una fuga di gas.
Fortunatamente, non ci sono stati feriti: così ora, oltre a mettere in sicurezza la zona e verificare che non ci siano conseguenze per la salute pubblica, restano da individuare le vere cause dell’incidente, per i quali si lavora anche di notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.