Controlli a tappeto nei pub gallaratesi
Denucniato un medico in possesso di cocaina, due ventenni con marijuana e trovate sostanze stupefacenti gettate tra i tavoli per sfuggire all'identificazione
Controlli a tappeto nei luoghi della movida gallaratese. Nella notte tra venerdì e sabato, dalle 22 alle 6 del mattino, la Polizia di Stato, in collaborazione con Unità Cinofile della Guardia di Finanza di Malpensa e con la Squadra Annonaria della Polizia Locale di Gallarate, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino e di alcuni locali notturni nel comune di Gallarate. Si tratta di controlli che sono stati disposti dal questore di Varese “allo scopo di intensificare la quotidiana attività di prevenzione dei fenomeni delinquenziali, repressione degli illeciti amministrativi e penali legati alla via notturna. In particolare illeciti connessi alle sostanze stupefacenti, alla somministrazione di bevande alcoliche ed alla prostituzione”.
Nel corso dei servizi sono state controllati e ispezionati 5 discopub, 2 night, identificate 154 persone, di cui 41 pregiudicati. In tale ambito un medico italiano, cinquantenne, incensurato residente a Milano è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. È stato trovato, infatti, con circa 5 grammi di cocaina e con una banconota di 50 euro arrotolata nel taschino della giacca. Due ventenni, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana, sono stati segnalatati ai sensi dell’art. 75 dpr 309/1990. Scoperti e sequestrati a carico di ignoti diversi grammi di sostanza stupefacente gettate tra i tavoli dei locali durante i controlli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.