Serata finale del Baff, ultimi posti disponibili
Le prenotazioni chiuderanno giovedì 3 aprile. Ecco come fare per prenotarsi
Il successo di pubblico delle prime serate di festival ha indotto gli organizzatori ad anticipare la chiusura delle prenotazioni per la serata di premiazione del 5 aprile. Per aggiudicarsi uno dei 200 posti disponibili per assistere alla cerimonia di chiusura della manifestazione, in programma a partire dalle 19 al teatro Sociale di Busto Arsizio (piazza Plebiscito), è necessario inviare una e-mail all’indirizzo prenotazionibaff@libero.it indicando nome, cognome e numero dei posti richiesti. La prenotazione deve essere fatta tassativamente entro giovedì 3 aprile alle ore 12. Il programma della serata prevede alle 19 la passerella degli ospiti sul tappeto rosso, alle 19.30 la consegna dei riconoscimenti e alle 20.30 musica dal vivo e degustazioni in piazza San Giovanni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.