Cardano al Campo ospita la 7a prova del Piede d’Oro
Domenica 30 (dalle 9) si disputa la 1a edizione della "Corri per Cardano". Guarda il video di presentazione della gara
Il mese di marzo si chiude con la settima prova stagionale per gli atleti iscritti al Piede d’Oro. Dopo aver toccato il Lago di Varese (a Voltorre) e quello Maggiore (a Monvalle) la carovana podistica più numerosa della provincia fa rotta verso la Brughiera. Domenica 30, con sparo dello starter alle 9 in punto, si disputa infatti la 1a edizione della "Corri per Cardano" che avrà partenza e arrivo all’area feste di via Carreggia 140. Il percorso lungo (quello valido per la classifica delle categorie adulti) misura 9,2 chilometri mentre il breve si completa dopo 4,5 chilometri.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare Enea Zampini (393 0626714) oppure Omar Spoti (349 0970909), ma è anche attivo un blog con tutte le indicazioni necessarie (CLICCA QUI). Di seguito il video di presentazione del percorso.
Piede d’Oro – Tutti gli articoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.