Assemblea pubblica sulla viabilità a Crenna
Dopo i due incontri del 2011-12 sulla manutenzione della Boschina, viene convocata una nuova assemblea: al centro l'ipotesi chiesta da alcuni cittadini di istituire un senso unico
Assemblea pubblica a Crenna, mercoledì 15 luglio, indetta dal Comune per presentare ai cittadini l’ipotesi di modifica viabilistica chiesta da alcuni residenti del quartiere. L’incontro pubblico è in programma mercoledì 15 luglio alle 21, parteciperanno esponenti dell’Amministrazione comunale di Gallarate. L’appuntamento, che si svolgerà a villa Delfina, in via Donatello 9, è rivolto ai cittadini di Crenna.
Argomento principale di discussione saranno le modifiche viabilistiche chieste da diversi residenti nel rione, in particolare l’istituzione del senso unico in via De Amicis con possibilità di ricavare spazio per alcuni parcheggi.
I tecnici del Comune hanno già verificato la fattibilità della proposta ma sindaco e Giunta intendono comunque raccogliere i pareri degli abitanti. Nell’occasione, si potranno formulare proposte e segnalazioni anche su altri temi.
È la terza assemblea pubblica convocata a Crenna, dopo le due tenutesi qualche anno fa per discutere del progetto di manutenzione straordinaria della Boschina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.