Francesca Facchini Vailati bronzo a Budapest
L'atleta della Tre Torri potrebbe puntare al podio anche nella gara a squadre
C’è un’altra atleta che sta difendendo con onore la maglia azzurra e i colori della provincia di Varese: Francesca Facchini Vailati (Arcieri Tre Torri), convocata in nazionale per la II tappa del Gran Prix che si sta svolgendo in questi giorni a Bucarest.
Ieri in qualifica ha chiuso con un ottimo settimo posto, ma con le sue compagne di squadra (Alessia Foglio e Viviana Spano) si è qualificata prima. Oggi negli scontri individuali, la nostra atleta si è superata recuperando diverse posizioni e conquistando il terzo posto e la medaglia di bronzo.
Domenica sapremo se Francesca (che ha vinto già un meritato bronzo alla Coppa delle Regioni di Cardano) e le sue compagne riusciranno ad aggiudicarsi anche la medaglia d’oro assoluta nella gara a squadre.
Per seguire dal vivo tutte le fasi di gara: http://www.ianseo.net/Details.php?toId=923
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.