Beppe Grillo al cantiere di Expo: “Siamo venuti a dare un’occhiatina”

E' durata circa un'ora la visita al cantiere di Expo Milano 2015 da parte della delegazione del Movimento 5 Stelle con Beppe Grillo

E’ durata circa un’ora la visita al cantiere di Expo Milano 2015 da parte della delegazione del Movimento 5 Stelle con Beppe Grillo, nella mattina di sabato 15 marzo 2014.  Grillo non ha incontrato i giornalisti, ma ha parlato ai presenti

«Expo? Ci hanno detto ‘guardate’, ma non c’è un cazzo, non c’è niente, c’è un campo –  ha esordito il leader del Movimento 5 Stelle, secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa – Devono venire 20 milioni di persone, ma chi ci va a Rho?». Grillo ha poi parlato dell’euro, annunciando: «O l’Europa ci permetterà di cambiare le regole” a partire dalla ”condivisione del debito” oppure ”faremo un bel referendum sulla sovranità monetaria e decideranno gli italiani se uscire dall’euro»’.

Prima di lui avevano parlato numerosi parlamentari, tanto da far attendere le centinaia di persone presenti quasi un’ora prima di prendere la parola e di andare poi via fra gli applausi e i cori dei sostenitori, che hanno anche preso di mira i giornalisti, accusandoli di essere dei ”venduti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.