I segreti della comunicazione alla Biblioteca Frera
Iniziativa organizzata per giovedì 13 marzo dall'associazione Donna Oggi e che vedrà come relatrice l'esperta di comunicazione Claudia Ossati
"Il nostro corpo comunica", incontro alla Biblioteca Frera. Iniziativa che rientra nel ciclo di appuntamenti dal titolo "I segreti della comunicazione". La seconda conferenza è organizzata dall’associazione Donna Oggi Tradate ed è in programma per giovedì 13 marzo alle 21.
«I segreti della comunicazione alla Biblioteca Frera a Tradate – spiegano gli organizzatori -. La seconda conferenza organizzata dall’associazione Donna Oggi Tradate. Mostrami come cammini e ti dirò di che colore sei. La relatrice, Claudia Ossati, counselor esperta in comunicazione, operatrice in psicologia del colore, simbologia e fisionomica illustrerà e spiegherà i segreti della comunicazione. "E’ impossibile non comunicare", quest’affermazione é particolarmente vera e verificabile se ci riferiamo alla comunicazione cosiddetta "non verbale", cioè quella che passa attraverso il nostro corpo che trasmette continuamente informazioni su di noi e sul nostro reale stato d’animo. Ognuno ha il suo modo di muoversi, di camminare, ecc. ed ogni modo trova riscontro nei colori, i colori trovano riscontro negli stati d’animo ecc.ecc. Un viaggio affascinante per conoscersi meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.