Oggi siamo a Biandronno
Venerdì 25 settembre il 141Tour vi racconta i temi di Expo a Biandronno: cibo, agricoltura e ambiente, ma anche arte, cultura e turismo

Il 141Tour continua con altre tappe attorno al lago di Varese. Venerdì 25 settembre visitiamo e vi raccontiamo Biandronno. Anche qui il filo conduttore saranno i temi di Expo: il cibo, l’agricoltura e l’ambiente, ma anche l’arte, la storia e l’attrattività turistica.
Se avete luoghi o incontri da suggerire potete scrivere una mail a 141@varesenews.it
Potete anche intervenire nella diretta con i commenti e i “mi piace”, oppure, se usate Twitter e Instagram, potete inviare immagini e testi con l’hashtag #biandronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.