Controllo di vicinato, il Comune porta la proposta ai cittadini
Gli amministratori incontrano i cittadini nell'aula magna delle scuola medie Fermi per parlare dell'esperienza già attiva (con successo) ad Olgiate Olona

Il Comune di Fagnano Olona incontrerà i cittadini in un momento pubblico, fuori dall’aula del consiglio comunale, alla presenza del sindaco Federico Simonelli e dei comandanti delle Polizie Locali di Olgiate Olona Alfonso Castellone e di Fagnano Olona Patrizia Bertola per parlare dell’esperienza (che ad Olgiate funziona da tempo) del “controllo di vicinato”.
Il primo punto della serata, infatti, è “Il miglior antifurto? E’ il tuo vicino”. Per parlarne è stato chiamato anche un esperto criminologo come Francesco Caccetta. A seguire verrà presentata la nuova palestra delle scuole medie mentre il terzo punto è dedicato alle domande dei cittadini che potranno, così, confrontarsi con gli amministratori. Alla serata saranno presenti anche gli assessori e i consiglieri comunali.
L’appuntamento per i cittadini, dunque, è nell’aula magna delle scuole medie Fermi in piazza Alfredo Di Dio dalle 21 di venerdì 9 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.