Cortisonici 2016, aperto il bando
Aperto il bando di concorso per la nuova edizione del festival di cortometraggi varesino che si terrà dal dal 29 marzo al 2 aprile 2016

Tredicesima edizione per il festival del cortometraggio Cortisonici che si terrà a Varese dal 29 marzo al 2 aprile 2016. II bando per la partecipazione, pubblicato in questi giorni e disponibile in italiano e inglese all’indirizzo http://www.associazionecortisonici.it/associazione/, si rivolge ai giovani registi di tutto il mondo, chiamati a inviare le proprie opere entro il 31 dicembre 2015.
I cortometraggi selezionati verranno proiettati nel corso della rassegna riproposta nella classica collocazione di inizio primavera con la formula 6nazioni già sperimentata l’anno passato. Con il concorso internazionale torna anche la bollente sezione notturna Inferno, gli omaggi fuori concorso ed un Focus on che quest’anno tornerà a guardare all’estremo oriente. Tutti gli aggiornamenti sul festival, le date e i luoghi verranno pubblicati nelle prossime settimane sul sito dell’Associazione Cortisonici e sui profili social network.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.