Chiude il fruttivendolo di Corso Matteotti
Fabrizio e Wilma Lancini, fruttivendoli dal 1964 in Corso Matteotti,hanno deciso di chiudere. E salutano i loro clienti con un grande cartello giallo
Avevano già annunciato la decisione di chiudere nella tappa varesina del nostro 141Tour Expo, e ora l’hanno messa in pratica.
Fabrizio e Wilma Lancini, fruttivendoli dal 1964 in Corso Matteotti,hanno deciso di chiudere.

L’hanno fatto “tirando giù le serrande” e salutando i propri clienti con un grande cartello giallo, attaccato sulla claire: “Dopo tutti questi anni trascorsi insieme l’Ortofrutta Lancini ringrazia e saluta tutti, clienti e amici, che hanno reso possibile questo lungo, faticoso, ma straordinario viaggio!”.
Nel tour di giugno i due coniugi avevano detto: «Siamo dei panda. La gente non sa più mangiare, e noi scompariamo. L’apparire conta più di tutto il resto. Ormai abbiamo una clientela di mezza età e anziani, che si ricorda come è il cibo di una volta».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.