Chiude il fruttivendolo di Corso Matteotti

Fabrizio e Wilma Lancini, fruttivendoli dal 1964 in Corso Matteotti,hanno deciso di chiudere. E salutano i loro clienti con un grande cartello giallo

Il fruttivendolo di Corso Matteotti chiude

Avevano già annunciato la decisione di chiudere nella tappa varesina del nostro 141Tour Expo, e ora l’hanno messa in pratica.

Fabrizio e Wilma Lancini, fruttivendoli dal 1964 in Corso Matteotti,hanno deciso di chiudere.

Il fruttivendolo di Corso Matteotti chiude

L’hanno fatto “tirando giù le serrande” e salutando i propri clienti con un grande cartello giallo, attaccato sulla claire: “Dopo tutti questi anni trascorsi insieme l’Ortofrutta Lancini ringrazia e saluta tutti, clienti e amici, che hanno reso possibile questo lungo, faticoso, ma straordinario viaggio!”.

Nel tour di giugno i due coniugi avevano detto: «Siamo dei panda. La gente non sa più mangiare, e noi scompariamo. L’apparire conta più di tutto il resto. Ormai abbiamo una clientela di mezza età e anziani, che si ricorda come è il cibo di una volta».

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2015
Leggi i commenti

Foto

Chiude il fruttivendolo di Corso Matteotti 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore