Winter Party con i Giovani in 3D
L'evento è ormai un must per i giovani della Valle Olona e non solo. Dj set e comici per una serata esplosiva
L’associazione Giovani in 3D organizza per la serata di sabato 11 gennaio un serata Dj Set per ragazzi e ragazze. L’evento chiamato" Winter party reloaded" giunto alla terza edizione, si terra presso la palestra delle scuole medie di Via San Carlo a Marnate. L’evento nasce in primis per dare spazio a nuovi talenti, ragazzi con la passione della musica che amano far ballare e divertire gli altri . Inoltre cerchiamo di sensibilizzare i giovani che non esiste solo il divertimento con lo " sballo " del sabato sera ma che ci si può divertire anche solo con la buona musica e stando in compagnia.
La serata inizia alle ore 21.30 sulle musiche di Andrea Della valle dj & Luca Catena dj, Leidwen, Naked Girl Only e Plants & Luca from Power Music. Una delle novità di questa edizione, direttamente da Italian’s Got Talent e Zelig 1, per tutta la serata l’animazione del gruppo comico Borotalko e la presenza di Discobus Varese che ha come obbiettivo la sensibilizzazione, la consapevolezza e lo sviluppo di un pensiero critico rispetto al consumo di alcol e sostanze stupefacenti. Ingresso € 10.00 in prevendita, per ulteriori informazioni www.associazionegiovaniin3d.it oppure infoline 346.6071898.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.