Il bullismo raccontato dai ragazzi della Fermi
In un video, gli studenti sollecitano attenzione e sensibilità su un argomento molto delicato. L'iniziativa resa possibile dal sostegno di Comune e Regione
Gli alunni della scuola secondaria di Morazzone "E.Fermi" hanno realizzato un video per sensibilizzare gli adolescenti sul tema del bullismo. L’iniziativa è stata finanziata dal Comune di Morazzone oltre che da Regione Lombardia.
L’iniziativa rientrava in un ciclo di attività scolastiche sul tema della legalità e del rispetto delle regole. Soddisfatto il sindaco di Morazzone Matteo Bianchi: « I miei più sinceri complimenti agli insegnanti, educatori ed alunni per il pregevole lavoro svolto!»
Video
Il bullismo raccontato dai ragazzi della Fermi 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.