Un festa di Capodanno tra musica e cabaret con Max Cavallari e non solo
Al Teatro Vela di Varese quest’anno si trascorrerà una festa di Capodanno davvero speciale: sul palco 40 artisti, tra ballerini, cantanti, attori e i più noti tra i comici di Italia 1
Al Teatro Vela di Varese quest’anno si trascorrerà una festa di Capodanno davvero speciale. Oltre 40 artisti, tra ballerini, cantanti, attori e i più noti tra i comici di Italia 1, offriranno al pubblico una serata indimenticabile di musica e cabaret in stile televisivo.
Max Cavallari dei Fichi d’india ha invitato gli amici di Colorado: tra questi gli Okea (gli uomini del servizio Montami tu), Didi Marzilli, Pistillo e il gruppo dei Pappappero, con l’atteso esordio sul palco di Gianluca Arena (figlio di Bruno Arena dei Fichi d’India ).
E ancora, sul palco del Teatro Vela troveremo il corpo di ballo Love Dance, i Tangheri Selene Gamba e Alessandro Antonucci, la mezzosoprano Adele Cossi e i Zimmer Frei, primo gruppo pop rock a cappella della Valtellina. Per gli ospiti più piccoli, per tutta la serata, è prevista un’animazione dedicata solo a loro: una festa di Capodanno con risate e divertimento da 0 a 100 anni!
La festa al Teatro Vela di Varese comincerà alle 21.30. Dalle 23.30 circa, dopo lo show, partirà l’avvicinamento al countdown: in teatro animazione con giochi e cotillon. A mezzanotte ricco buffet e brindisi con tutto il cast! E subito dopo, grazie a uno stratagemma filmico, sarà proiettato un grande spettacolo di fuochi d’artificio! Ma, naturalmente, la festa non finisce: musica e balli proseguiranno fino a esaurimento energie degli ospiti!
Il noto autore tv Alberto Tovaglia (tra i suoi successi varie edizioni di Buona Domenica e di Ciao Darwin), direttore artistico e regista dello spettacolo, garantisce per una serata eccezionale di divertimento e buonumore, per cominciare il nuovo anno con il piede giusto!
Per prenotazioni serata:
Tel. 0332. 211629
Teatro Vela
Via Silvestro Sanvito, 105 – Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.