Il “bosco verticale” di Milano è il grattacielo più bello al mondo
L'edificio che spicca nella zona di Porta Garibaldi, oggi completamente rinnovata, è stato premiato a Chicago come "Migliore Architettura del mondo 2015"
Il Bosco Verticale, il grattacielo simbolo della “nuova” Milano cresciuta intorno alla zona di Porta Garibaldi, è il “più bello del mondo”. Il premio, consegnato giovedì sera a Chicago, è come “Migliore Architettura del mondo 2015” e è stato assegnato dal Council on Tall Buildings and Urban Habitat e promosso dall’Illinois Institute of Technology di Chicago.
Lo annuncia sui social network Stefano Boeri, l’architetto che lo ha progettato (Boeri Studio: Boeri, Barreca, La Varra)
Qui Chicago:abbiamo vinto premio planetario X architettura 2015 con #boscoverticale-Milano superando New York-One World Trade Center! Wow!!
— stefano boeri (@StefanoBoeri) 13 Novembre 2015
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.