Concerto di Natale, ancora disponibili i biglietti
Ne sono stati già prenotati 300 ma per chi non avesse ancora provveduto c'è ancora tempo. Ecco come fare
Sono circa trecento i cittadini che hanno richiesto il biglietto d’invito per partecipare al Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio, in programma 12 dicembre alle 21 nella consueta cornice della Basilica San Giovanni Battista. A partire da lunedì 2 dicembre, i biglietti ancora disponibili saranno in distribuzione all’Ufficio Grandi Eventi/Stampa (via Fratelli d’Italia 12) dalle 9.00 alle 12.00. Organizzato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione del Distretto Urbano del Commercio, il concerto, curato da Cesare Bonfiglio, vedrà la partecipazione di giovani talenti della Nuova Busto Musica, dell’Associazione Musicale Rossini, dei Mandolinisti Bustesi e il Coro dei bambini della Scuola Elementare Tommaseo.
Il titolo dell’evento, “Con gli occhi (trasparenti) di un Bambino. Innocenza e creatività al servizio della speranza”, rappresenta anche il filo conduttore di tutte le iniziative natalizie che l’Amministrazione sta organizzando in rete con il Distretto del Commercio e le associazioni del territorio.
Si ricorda che ciascuno degli interessati potrà richiedere un numero massimo di due ingressi e avrà la possibilità di scegliere il posto a sedere. In caso di richieste superiori ai posti disponibili, è prevista la trasmissione in diretta del concerto, su grande schermo, presso il Santuario di Santa Maria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.