Omicidio Colombo, il pm chiede l’ergastolo
La richiesta dopo 6 ore di requisitoria, l'imputato Emiliano Cerutti è in carcere dal febbraio 2014
Il Pm Giulia Troina ha chiesto la pena dell’ergastolo per Emiliano Cerutti, l’uomo accusato di aver ucciso l’amico Roberto Colombo, a Casalzuigno, nel 2013, per vendicarsi di un furto di marijuana. Il sostituto procuratore ha parlato per 6 ore, elencando tutti gli indizi che portano a indicare in Cerutti, in carcere dal febbraio del 2014, l’autore del delitto e del successivo occultamento del cadavere nel bosco della frazione Cariola. Anche il cane dell’uomo, Argo, fu ucciso e seppellito sotto la terra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.