Incendio fuori da Palazzo Visconti
Domenica sera un piccolo incendio ha colpito le mura esterne del palazzo più antico della città
Un piccolo incendio ha colpito le mura esterne di Palazzo Visconti, il palazzo più antico della città. Alcune residue di cantiere pare abbiano preso fuoco intorno alle 18 in una via laterale che costeggia l’edificio.
Sul posto, poco dopo le 18 di domenica 17 gennaio, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme in poco più di mezz’ora.
L’edificio è oggi abbandonato, in attesa dei finanziamenti necessari per una ristrutturazione. Già nel 2009 era stato colpito da un vasto incendio che distrusse parte della struttura. Le fiamme di domenica sera sono state spente prima che potessero provocare altri danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.