Nuovo bando d’asta per la gestione del bar “Parco a lago”
Offerte entro il 22 febbraio 2016

Il Comune di Luino ha recentemente pubblicato un nuovo bando d’asta pubblica per l’aggiudicazione del contratto di affitto di azienda per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nell’immobile sito al Parco a Lago di Luino in viale Dante Alighieri. La durata è di anni sei, rinnovabili.
L’importo del canone annuo per l’affitto di azienda, posto a base di gara, ammonta ad € 24.000,00.=, oltre IVA nell’aliquota stabilita dalla legge. Il termine perentorio presentazione offerte al Protocollo è il 22 febbraio 2016 ore 12:00.
Per tutti coloro che sono interessati a partecipare, le informazioni sono presenti sul sito dell’ente all’indirizzo:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.