“Io non scordo”, il Comitato spontaneo 10 febbraio torna in piazza
Appuntamento mercoledì 10 febbraio alle 19 in piazzale Trento e Trieste a Varese, da dove partirà un corteo che giungerà fino al centro città

Il “Comitato spontaneo 10 febbraio” torna in piazza per celebrare la Giornata del Ricordo.
Appuntamento mercoledì 10 febbraio alle 19 in piazzale Trento e Trieste a Varese, da dove partirà un corteo che giungerà fino al centro città, in piazza Monte Grappa. Qui i partecipanti, attesi da tutta la Lombardia, celebreranno i Martiri delle Foibe con una fiaccolata.
Al corteo, specificano gli organizzatori (Forza Nuova, Comunità Militante dei Dodici Raggi, Orizzonte Ideale, Sovranità e Casapound, Fiamma Tricolore), non sono ammessi simboli o bandiere di partito: «I primi ospiti sono i cittadini di Varese – spiegano gli organizzatori -. Il Comitato, anche se è formato dalla destra, è apartitico e vuole celebrare la Giornata del Ricordo coinvolgendo tutti i cittadini. L’invito è aperto a chiunque sia interessato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.