Incidente sul lungolago, paralizzata la provinciale
L’impatto è stato molto forte, tanto che una delle auto è stata fortemente danneggiata, ma fortunatamente non ci sono feriti
Tre auto coinvolte nell’incidente accaduto questa mattina sulla strada provinciale del lago, la sp1 all’altezza della pizzeria tra la rotonda della Schiranna e la rotonda della salita dei Ronchi. L’impatto è stato molto forte, tanto che una delle auto è stata fortemente danneggiata, ma fortunatamente non ci sono feriti.
A subire le conseguenze più gravi è stato il traffico, completamente paralizzato in entrambi i sensi di direzione. Lunghe si registrano fino all’imbocco autostrdale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.