Dal cheesecake ai brownies, è dolce il corso Tigros
Dolci anglosassoni e classici italiani insieme svelati dal primo corso Tigros con sede a Busto Arsizio
Brownies e cheesecake, ma anche la tradizionale torta chantilly e la Pastiera napoletana: i corsi Tigros di Busto Arsizio sono iniziati con dei grandi classici spiegati da una delle pasticcerie storiche di Gallarate: quella di Giovanni Bianchi, che ha spiegato personalmente, insieme al suo braccio destro Flavio, “Le torte e i dolci di pasticceria”.
Consigli per celiaci e intolleranti, dritte su come far venire la crema senza grumi o il cheesecake più allettante: non è mancato niente nell’usuale “Happening” di Giovanni e dei suoi due collaboratori, Flavio e Sabrina.
Bianchi era alla sua terza esperienza con i corsi Tigros, ma alla prima nella bella nuova sede del Buongusto di Viale Pirandello, 9 a Busto Arsizio. Il nostro liveblog ne racconta i passaggi: ma chi ha assistito, o anche solo bevuto un caffè, ha potuto vederlo anche su maxischermo, una delle novità possibili nella nuova sede.
Le ricette complete le potrete ricevere iscrivendovi alla newsletter di Tigros. I passaggi, però, li potete già guardare nel nostro live: se non visionate bene i contenuti qui sotto, o state guardando l’articolo da mobile, cliccate qui.
Foto
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.