Domenica sera tutti al Patrick’s Kafè
Un'ospite d'eccezione, Flavio Angiolillo, quattro cocktail da scoprire, una serata da non perdere. L'appuntamento è per domenica 15 maggio al Patrick's Kafè, di Laveno Mombello
Un’ospite d’eccezione, quattro cocktail da scoprire, una serata da non perdere. L’appuntamento è per domenica 15 maggio al Patrick’s Kafè, quando dietro il bancone sarà protagonista Flavio Angiolillo, bartender, star di Mixologist e viveur notturno che dalle 18 alle 22 proporrà ai clienti del locale quattro cocktail speciali miscelati e curati nel dettaglio.
“Negroniweek”, “.Giappone.”, “Jamaica” e “You can’t immagine this flavour” saranno protagonisti assoluti della serata e andranno ad aggiungersi al già ricchissimo menù del locale, tra ricette ormai collaudate e nuovi sapori.
Flavio Angiolillo porterà nel locale l’esperienza e l’arte acquisita in questi anni nei suoi locali, punto di riferimento del buon bere a Milano. Angiolillo è proprietario, insieme a Marco Russo, del “Mag Cafè”, uno dei punti di riferimento della movida milanese. Il suo animo estroso e la voglia di sperimentare nuove cose lo hanno portato ad aprire il “1930 cocktailbar”, il primo speakeasy milanese (locale ad accesso segreto) ispirato ai tempi del Proibizionismo e nel 2015, il “Backdoor43”, il bar più piccolo al mondo, che può ospitare al suo interno non più di due clienti alla volta. Oggi è anche un volto noto della televisione, come giudice del programma Mixologist, in onda ogni domenica sul canale DMAX.

Ed è proprio alle atmosfere anni ’30 dei bistrot francesi che si ispira anche il Patrick’s Kafè, aperto da poco più di un anno in Via Volta 9 a Laveno Mombello, ma diventato in pochissimo tempo un punto di riferimento per la movida del sabato sera lavenese.
Pareti colorate, atmosfera accogliente, vetrata che guarda il Lago Maggiore, il Patrick’s Kafè ha sempre fatto della qualità delle sue proposte un punto di forza, con un menù variegato e composto da ricette elaborate ma anche da proposte semplici ma gustose.
Il Patrick’s Kafè vi aspetta fin dal primo mattino per una dolce colazione, propone sfiziosi sandwich e tacos per la pausa pranzo e alla sera, dopo le 18, si trasforma ne locale perfetto dove fare un aperitivo in compagnia, sui tavolini all’aperto, vista lago o sui morbidi divanetti all’interno. Il sabato e la domenica mattina invece, dalle 10 alle 13 è possibile gustare gustosi brunch.
Il Patrick’s Kafè è il luogo ideale per chi ha voglia di passare una serata tra amici, bevendo drink fatti ad opera d’arte dal titolare, Patrick (nelle foto sopra), brillante trentenne che ha deciso di cogliere la sfida di portare a Laveno il locale perfetto per serate di divertimento e spensieratezza.
Se volete conoscere il Patrick’s Kafè e approfittare di una serata di grande stile, l’appuntamento è per domenica 15 maggio, dalle 18 fino a tarda serata, con Flvio Angiolillo e i suoi cocktail speciali e con tutto lo staff del Patrick’s, pronto ad accogliervi con gentilezza e con il sorriso e impegnato a organizzare per voi futuri e imperdibili appuntamenti, sempre all’insegna del bere ad arte.












Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente