Twitter prepara lo sbarco in borsa e lo annuncia con un tweet
L'azienda ha presentato in via ''confidenziale'' alla Sec, l'istituto americano paragonabile alla nostra Consob, la documentazione S-1, propedeutica all'initial public offering
Twitter prepara l’atteso sbarco in Borsa e presenta in via ”confidenziale” alla Sec, l’istituto americano paragonabile alla nostra Consob, la documentazione S-1, propedeutica all’initial public offering (ipo). L’annuncio arriva con un tweet dopo la chiusura di Wall Street: ”Abbiamo presentato in modo confidenziale l’S1 alla Sec per la prevista ipo. Questo tweet non costituisce un’offerta di titoli per la vendita”, precisa la stessa azienda.

Twitter, da subito intenzionata a una quotazione di piu’ basso profilo rispetto a quella di Facebook dello scorso anno, ha approfittato delle nuove norme varate dall’amministrazione Obama nel 2012, il Jumpstart Our Business Startups, o Jobs Act, messo a punto per indurre un maggior numero di societa’ a rivolgersi al mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.