Una serata di tango, milonga e folclore argentino
L’evento è organizzato in occasione dell settimana dei festeggiamenti per i 200 anni dell’indipendenza argentina
Venerdì 10 giugno alle 21 presso la Sala Polifunzionale della Biblioteca Comunale di Solbiate Arno si trasformerà in una “milonga di Buenos Aires”: tango, musica dal vivo, milonga e folclore argentino con ospiti d’eccezione, artisti di fama internazionale e un ricco buffet per un evento ad ingresso gratuito.
L’evento è organizzato in occasione dell settimana dei festeggiamenti per i 200 anni dell’indipendenza argentina. Ci sarà il duo chitarra e voce composto da Paola Fernandez dell’Erba e Martino Troncoso. Si esibiranno i maestri ballerini di tango Sebastian Romero e Claudia Sorgato.
L’evento, presentato da Sabatino Annecchiarico, vedrà la presenza del console Luciano Tanto Clement e del professor Gustavo Varela.
Al termine della serata è previsto il buffet con i vini argentini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.