Una serata di tango, milonga e folclore argentino
L’evento è organizzato in occasione dell settimana dei festeggiamenti per i 200 anni dell’indipendenza argentina
Venerdì 10 giugno alle 21 presso la Sala Polifunzionale della Biblioteca Comunale di Solbiate Arno si trasformerà in una “milonga di Buenos Aires”: tango, musica dal vivo, milonga e folclore argentino con ospiti d’eccezione, artisti di fama internazionale e un ricco buffet per un evento ad ingresso gratuito.
L’evento è organizzato in occasione dell settimana dei festeggiamenti per i 200 anni dell’indipendenza argentina. Ci sarà il duo chitarra e voce composto da Paola Fernandez dell’Erba e Martino Troncoso. Si esibiranno i maestri ballerini di tango Sebastian Romero e Claudia Sorgato.
L’evento, presentato da Sabatino Annecchiarico, vedrà la presenza del console Luciano Tanto Clement e del professor Gustavo Varela.
Al termine della serata è previsto il buffet con i vini argentini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.